Dopo lo scandalo del tradimento di Kristen Stewart col regista Rupert Sanders con conseguente pentimento di lei e “perdono” da parte di Robert Pattinson, la love-story fra le due stelle di «Twilight» è ripresa a pieno regime.

Ma Pattinson ci tiene a mettere in chiaro che le cose stavolta saranno diverse.

«Rob ha detto a Kristen di essere cambiato dopo il tradimento. È un ragazzo diverso adesso, pretende i suoi spazi e non farà più tutto che vuole lei», ha spiegato una fonte al magazine inglese Heat, rivelando inoltre come i due abbiano passato parecchio tempo insieme in occasione del compleanno della Stewart e del Coachella Music Festival.

«La verità è che sono ancora inseparabili, proprio come prima dello split. Ma adesso lui ci tiene a mantenere le distanze e a mettere in chiaro che non è più il fidanzato infatuato di un tempo. Prima, quando stavano insieme, preferiva sempre passare del tempo con lei piuttosto che con i suoi amici maschi; adesso è stato visto in un club di ballerine di burlesque a divertirsi e a bere con gli amici».

La fonte ha concluso confermando come Pattinson sia ancora innamorato della Stewart, ma non voglia lasciarsi sopraffare e ferire un’altra volta.

© Cover Media