Demi Moore sta frequentando l’ex fidanzato di sua figlia, nonostante quest’ultima l’abbia pregata di non farlo.

Il 31enne della “discordia” si chiama Harry Morton, è proprietario della catena di ristoranti losangeliana Pink Taco ed è stato fidanzato con Rumer Willis nel 2007. Ai tempi della relazione, la ragazza, oggi 24enne, aveva solo 19 anni, ed essendo poi uscita dalla love-story con il cuore spezzato, si era fermamente ripromessa di mantenere segreto l’accaduto.

«Rumer ha sempre cercato di non parlare di questa storia, perché lui l’ha ferita molto», ha rivelato una fonte al magazine Grazia.

Tuttavia, dopo che sua madre Demi Moore è stata vista cenare con lui qualche giorno fa, la Willis è stata costretta a vuotare il sacco e chiedere a sua madre di troncare la relazione.

«Quando ha scoperto che Demi e Harry si stanno frequentando, non poteva crederci. Ha letteralmente supplicato sua madre di chiudere la storia, ma Demi era troppo lusingata dalle attenzioni di Harry per darle ascolto, e sta continuando a uscire con lui».

Nonostante al momento sia felicemente fidanzata con Jayson Blair, la Willis trova oltraggioso e umiliante il comportamento della Moore, e non riesce a credere che sua madre le stia facendo una cosa simile.

«In questo momento, Rumer non riesce neanche a rivolgerle la parola», ha concluso la fonte.

© Cover Media