Adele si è offerta di comprare casa a Londra per tutti i suoi cugini.

Forte dello strepitoso successo avuto negli ultimi due anni e dell'ingente fortuna accumulata - si stima che sia la cantante più ricca di tutti il Regno Unito con un patrimonio di 22 milioni di euro - la popstar si è offerta di pagare ai familiari un alloggio a Londra. I parenti della star però sembrano non aver apprezzato la proposta di Adele, adducendo la loro piena autosufficienza economica.

«Adele adora la sua famiglia ed è molto legata alle zie, gli zii e i cugini, e voleva condividere la sua felicità e il suo successo con tutta la famiglia, ma loro hanno educatamente rifiutato la sua proposta», ha rivelato una fonte al Daily Star.

«Sono orgogliosi del suo successo, ma tutti lavorano sodo e sono perfettamente autosufficienti».

La zia della star, Anita Atkins ha commentato la proposta della nipote spiegando alla pubblicazione che tutta la sua famiglia è perfettamente autonoma dal punto finanziario e per questo motivo non sarebbe mai disposta ad accettare soldi dalla popstar.

Nel frattempo Adele sta vivendo un momento magico della sua vita: dopo aver partorito a febbraio il suo primo figlio col compagno Simon Konecki, corrono voci che la cantante stia programmando le nozze con la sua dolce metà per quest’estate.

© Cover Media