Kim Kardashian vuole ancora bene a Kris Humphries «come persona».

La star 32enne è attualmente invischiata in un'accanita battaglia legale con l'ex marito che ha richiesto l'annullamento del loro matrimonio per frode.

Oggi la star del reality tv incontrerà l'ex fidanzato per discutere sulle rispettive posizioni e corrono voci che le due parti potrebbero persino trovare un accordo.

Nonostante i recenti trascorsi poco piacevoli, la Kardashian è infatti felice di poter rivedere il suo ex.

«Kim è entusiasta di questo incontro. Ha dichiarato di amarlo ancora come persona, lasciando così sottintendere: “Non funzionavamo come coppia!”», ha riportato TMZ.

Secondo il sito, la star utilizzerà «i suoi mille impegni di lavoro» come motivazione a procedere nel processo trovando un accordo il prima possibile.

La Kardashian sembra così pronta a lasciarsi alle spalle il passato, forte del suo nuovo legame con Kanye West, dal quale aspetta un figlio.

D'altro canto Humphries è convinto che la starlette abbia usato il loro matrimonio, di soli 72 giorni, per fini pubblicitari ma sta ritrattando la domanda di annullamento del vincolo matrimoniale perchè, nel caso perdesse il processo, dovrebbe farsi carico di tutte le spese legali della Kardashian.

La star del reality tv è stanca dell'infinita battaglia legale e non vede l'ora di trovare un accordo con l'ex marito.

«Kim è furiosa con Kris!», ha commentato di recente una fonte a Radar Online.

«Vuole divorziare subito ed è stufa di questi giochetti. È incinta di sei mesi e la gravidanza le ha fatto cambiare prospettiva sulla vita. Ora il suo bimbo viene prima di tutto».

© Cover Media