Secondo indiscrezioni Selena Gomez è volata ieri alla volta della Norvegia per recuperare il rapporto con Justin Bieber.

La coppia si è lasciata all'inizio dell'anno a seguito di un presunto flirt del giovane cantante con una modella di Victoria's Secret, ma giovedì la Gomez è stata paparazzata all'aeroporto in procinto di prendere un volo per Oslo dove Bieber è attualmente impegnato in una serie di concerti per i suoi fan scandinavi.

Secondo quanto riportato da TMZ il fatto che la Gomez si trovi in Norvegia non è una semplice «coincidenza» poichè la cantante si è imbarcata in una vera e propria «missione per riconquistare il suo ex fidanzato».

Da quando si è lasciato con la fidanzata, Bieber è finito su tutte le prime pagine per numerose gaffes e infrazioni. Di recente il divo si è presentato più volte in ritardo ai suoi concerti e ha fatto un'osservazione poco delicata sul personaggio storico di Anna Frank. Negli ultimi mesi poi è stato accusato da un vicino di casa per aggressione, è stato multato per eccesso di velocità e per possesso di marijuana.

I genitori e le persone care a Bieber sono molto preoccupate per la sua salute e sostengono che stia frequentando cattive compagnie.

«La sua famiglia non sa più cosa fare e anche Selena è molto angosciata per lui», ha riferito una fonte alla rivista inglese Closer.

«Sono convinti che dovrebbe lasciare a casa certe persone che vengono con lui in tour».

I fan di Bieber, chiamati Beliebers, sono entusiasti del presunto riavvicinamento della coppia e sperano presto di poterla vedere ancora unita.

«Davvero Justin tornerà con Selena?? Sono confusa! Che qualcuno mi dia qualche spiegazione!», ha scritto un'ammiratrice su Twitter, «sballottata» dai continui alti e bassi della coppia.

© Cover Media