Johnny Depp reciterà nel film «The Lone Ranger», il cui trailer è uscito oggi in anteprima internazionale.

L'attore interpreterà il personaggio di Tonto, uno sciamano che aiuta il ranger texano John Reid (interpretato da Armie Hammer) a combattere contro la corruzione e l'avidità.

Il film vede nuovamente la collaborazione di Depp e il regista Gore Verbinski, coppia vincente già nella serie de «I Pirati dei Caraibi».

«The Lone Ranger», prodotto da Jerry Bruckheimer, uscirà nelle sale inglese il prossimo 9 agosto e verrà distribuito dalla Walt Disney Pictures.

Il film è l'adattamento del personaggio soprannominato The Lone Ranger, apparso in diversi film e serial cinematografici oltre che in una popolare serie televisiva andata in onda dal 1949 al 1957 (trasmessa in Italia come «Il cavaliere solitario», ndr) e tratto a sua volta da un fumetto e da un programma radiofonico. Nel 1981 uscì anche la pellicola «La leggenda del ranger solitario» che riprendeva il celebre personaggio.

La lavorazione di «The Lone Ranger» non è stata delle più facili: la produzione è stata persino bloccata più volte per l'ingente budget richiesto, 191 milioni di dollari.

© Cover Media