Jennifer Aniston ha negato le indiscrezioni relative ad un presunto sequel della serie Friends.

Durante un'intervista al The Ellen DeGeneres Show, che dovrebbe essere trasmessa stasera, la star ha smentito la sua partecipazione ad una nuova stagione della celebre serie degli anni Novanta, in onda sulla NBC nel 2015.

«Sono la responsabile della reunion di tutti gli amici di Friends, è così?», l'ha punzecchiata la conduttrice De Generes. Al che la Aniston ha risposto negando qualsiasi rumor al riguardo.

«Beh, tu ne sei venuta a conoscenza questa sera per la prima volta... proprio come me. Chi ha messo in giro questa voce? È stato Matthew Perry? Perchè so che è già stato vostro ospite! L'ho visto!».

Anche una delle autrici della serie Marta Kauffmen ha negato un possibile sequel di Friends. L'autrice ha riferito alla prima del film Call me Crazy che l'intero cast è troppo vecchio per calarsi nuovamente nei panni dei vari personaggi.

«Voglio chiarire l'equivoco una volta per tutte: non ci sarà nessun'altra stagione! Friends racconta di quel periodo nella vita in cui gli amici sono la tua vera famiglia ma una volta che hai una tua famiglia il gioco non ha più senso!», ha riflettuto la Kauffmen.

Durante l'intervista al The Ellen DeGeneres Show, la Aniston ha anche raccontato qualche aneddoto della sua vita privata accanto a Justin Theroux. L'attrice ha rivelato che il compagno le fa sempre degli scherzi.

«Beh lui li chiama “giochetti!”», ha raccontato l'attrice alla conduttrice.

«Ma si nasconde sempre dietro le tende di casa e io ogni volta mi spavento come una bambina! È come se non si accorgesse che ho una certa età!».

© Cover Media