Fine della love-stroy tra Marc Anthony e Chloe Green che si frequentavano dallo scorso febbraio.

La coppia, sorpresa più volte in compagnia di Max ed Emme (i due figli avuti dalla popstar latina con Jennifer Lopez, ndr), ha deciso di lasciarsi per prendere strade diverse.

«Chloe è distrutta. Da quando si sono lasciati è a pezzi. Si è circondata da amici che cercano di confortarla, ma lei è davvero a terra», ha rivelato una fonte al giornale inglese Heat.

L’unione tra Anthony e la Green sembrava andare a gonfie vele: recentemente si sono goduti un romantico fine settimana in compagnia della madre e del padre della ragazza, il fashion mogul Sir Philip Green. La scorsa settimana invece hanno preferito partecipare ad un matrimonio a Puerto Rico con degli amici.

Subito dopo la 22enne è tornata in Inghilterra per promuovere la sua ultima collezione per Topshop. Apparentemente al suo rientro in America qualcosa è andato storto causando così la fine della liaison con il cantante 44enne.

Anthony è sempre stato un buon amico della famiglia Green con la quale ha trascorso anche qualche vacanza. La popstar si è fidanzata con la giovane figlia del magnate solo due mesi dopo aver rotto con la modella Shannon De Lima.

Prima di cominciare una relazione con Anthony, l’ereditiera frequentava il calciatore francese Djibril Cissé, sebbene abbia sempre negato il flirt.

© Cover Media