Sebbene Bruno Mars abbia composto alcuni singoli di gran successo come «Grenade» e «Locked Out of Heaven», talvolta gli capita di invidiare i brani di altri colleghi. Come la hit di Amy Winehouse, «Rehab».

«“Cercano di convincermi ad entrare in clinica ma io dico no no no” #Avreivolutoscriverlaio», ha rivelato il cantante su Twitter.

Da quando è sulle scene internazionali, Mars si è aggiudicato un Grammy Awards e il suo album di debutto Doo-Wops & Hooligans ha vinto il disco di platino. Ciononostante il cantante soffre per non essere ancora riuscito a scrivere una canzone iconica, dalle parole indimenticabili.

Mars invidia in questo senso brani come «You Sexy Thing» degli Hot Chocolate e «Big Poppa» di The Notorious B.I.G.

«“Credo nei miracoli. Da quando sei arrivata. Sei una cosa sexy. Una cosa sexy” #Avreivolutoscriverlaio», ha postato ancora il divo.

«“Perchè ho visto delle donne stasera che dovrebbero avere un bambino con me...” #Avreivolutoscriverlaio».

Il cantante 27enne è attualmente impegnato a promuovere il suo ultimo disco «Unorthodox Jukebox», un album che a detta sua gli è costato molta fatica.

«Sapete quant'è difficile scrivere una bella canzone? C***o se è dura! È davvero un'impresa! Forse è una delle cose più difficili che abbia mai fatto nella mia vita!», ha spiegato Mars in un'intervista rilasciata a GQ.

«Non voglio proporre una canzoncina carina e farmi dire: “Non è male!”. Dev'essere molto meglio di così!» .

© Cover Media