David Beckham ha regalato a Victoria un viaggio a Parigi per festeggiare i suoi 39 anni.

L'ex cantante oggi stilista ha festeggiato ieri a Londra il suo compleanno, ma suo marito non l'ha potuta raggiungere perché si trovava nella capitale francese impegnato con la sua squadra del Paris Saint-Germain. Ciononostante il calciatore ha voluto rimediare alla sua assenza in un giorno tanto speciale organizzando per Victoria e tutta la famiglia un piccolo viaggio a Parigi.

«Ovvio, hanno parlato molto insieme e lui ha preparato una serie di piccoli doni per la moglie, compresi dei fiori», ha riferito una fonte al giornale inglese The Mirror.

«Ma il suo regalo più grande sono stati i voli per tutta la famiglia, inclusi i nonni, per raggiungerlo nella capitale francese. D'altra parte David e Victoria sono stati poco tempo insieme recentemente per cui lui ha voluto viziarla».

«I nonni avranno il compito di fare da babysitter ai bambini della coppia in modo che David e Victoria possano stare insieme notte e giorno. Lui ha prenotato per l'occasione un lussuoso hotel cinque stelle, non badando a spese».

Intanto ieri la Beckham ha festeggiato il compleanno in compagnia dei suoi figli e dell'amica Tana Ramsay, moglie del celebre chef Gordon Ramsay. La combriccola è andata a cena al ristorante giapponese Nobu di Mayfair e Victoria ha sfoggiato una delle sue iconiche mise total black ravvivata da una giacca rosso fuoco. Durante la giornata l'ex Posh Spice si è allenata in palestra insieme a Tana e poi le due amiche hanno pranzato insieme.

«Mi sono davvero divertita per il mio compleanno!!! Grazie mille!!!!», ha scritto la Beckham sul suo profilo Twitter.

«Grazie a tutti i voi per i mille messaggi ricevuti! Ho appena trascorso una giornata speciale coi miei bimbi e Harper!».

© Cover Media