Madonna non vede di buon occhio il fidanzamento della figlia Lourdes Leon, 16, con l’attore di Homeland, Timothée Chalamet, che interpreta il figlio del Vice Presidente Walden nell’American CIA TV show.

La coppia si è conosciuta al Fiorello H. LaGuardia High School of Music & Art and Performing Arts di New York City.

«Sono stati fidanzati per sei mesi e ora la situazione si sta facendo seria. Ma Madonna non è per niente felice. È molto legata a Lourdes e se prima i due ragazzi erano solo amici, ora è chiaro a tutti che lui è il suo fidanzato», ha riferito una fonte a Heat magazine.

La cantante 54enne ha sempre avuto un occhio di riguardo per i figli, nonostante gli impegni di lavoro.

«Madonna si prende cura della figlia ed è molto protettiva. Non sono permessi pigiama party e cerca sempre di tenere i figli sotto controllo, a volte esagerando».

Lourdes è nata dall’unione della popstar con il suo personal trainer Carlos Leon che ha mantenuto ottimi rapporti con la ragazza.

«Tempo per il futuro - aveva spiegato due anni fa lo sportivo parlando della paternità -. Lei è la mia piccolina. Vorrei rimanesse giovane per sempre. Sono iperprotettivo e quando arriverà il momento parlerò chiaro con il ragazzo che busserà alla porta. Meglio si faccia trovare pronto, perchè gli darò del filo da torcere».

© Cover Media