A Jennifer Lawrence non va giù il nuovo flirt di Bradley Cooper.

I due sono diventati ottimi amici sul set del film «Il lato positivo» ed hanno trascorso molto tempo insieme sebbene siano state smentite tutte le voci su di una loro presunta avventura.

Ma ora che Bradley Cooper è interessato alla modella Suki Waterhouse e passa la maggior parte delle ore libere con lei fra una ripresa e l'altra del suo nuovo film di David O. Russell, la Lawrence sembra provare un po' di gelosia per la nuova coppia.

«Quando Bradley e Jennifer hanno lavorato insieme ne “Il lato positivo” erano praticamente inseparabili», ha riferito una fonte a RadarOnline.

«Ma ora Cooper preferisce dedicare il suo tempo libero a Suki, e la Lawrence si sente abbandonata a se stessa... ed è un po' gelosa della loro storia».

L'attore 38enne e l'indossatrice inglese 20enne sono stati paparazzati per la prima volta insieme a febbraio agli Elle Style Awards di Londra. Da allora sono stati nuovamente avvistati durante delle passeggiate romantiche per le strade di Boston e in Francia.

«Bradley e Jennifer si vedono molto più raramente rispetto al passato. Di recente Cooper è andato a trovare Suki a Londra e l'ha portata con sé a Boston. Poi è volato alla volta di Parigi per passare del tempo con lei in un momento di pausa delle riprese del nuovo film», ha aggiunto la fonte.

D'altra parte Cooper e la Lawrence hanno subito smentito le voci di un loro presunto flirt dopo essere stati paparazzati più volte a flirtare sul red carpet.

«Abbiamo girato due film insieme», ha spiegato Bradley di recente.

«Se non è successo niente finora non credo ci siano possibilità di un flirt tra di noi in futuro. E poi potrei davvero essere suo padre!».

La Lawrence è single da quando si è lasciata con l'attore inglese Nicholas Hoult con cui ha vissuto due anni insieme.

© Cover Media