Alyssa Miller, Julie Henderson, Martha Hunt e Elsa Hosk hanno rivelato alcuni piccoli trucchi per rimanere sempre belle e in forma.

Di recente le quattro star della passerella hanno partecipato all'evento di beneficenza New Yorkers for Children Gala e in quell'occasione sono state intervistate da Modelinia.com sulla loro straordinaria silhouette.

«Ultimamente ho fatto moltissima kick boking e ho saltato la corda», ha rivelato la Miller, modella americana che ha posato per la copertina di Sports Illustrated nel 2011 e nel 2012 è diventata testimonial del brand Blumarine.

«Sono due attività fantastiche perché rimodellano tutto il corpo e nel frattempo ti diverti! Nella boxe devi tirare pugni e calci così scarichi anche l'aggressività accumulata!».

La Henderson, anche lei modella di Sports Illustrated, preferisce mixare più attività aerobiche.

«Cerco di fare molta attenzione a quello che mangio e pratico più sport come la boxe, lo yoga, il nuoto e varie attività marine se mi trovo in vacanza».

«Ma tutto con moderazione!».

La Hosk infine, ha tessuto le lodi del The Booty Barre (metodo che fonde la tecnica del Pilates, della danza e dello Yoga, ndr) che a suo parere fa dimagrire moltissimo, mentre per la Hunt è prioritario divertirsi mentre ci si allena.

«L'attività fisica non dev'essere una tortura!»

«Se ti piace quello che fai e vedi i risultati del tuo lavoro allora riesci anche a divertirti e non vedi l'ora di allenarti. Ballo, bici, corsa o spinning, va bene qualsiasi cosa ti faccia sentire bene!».

© Cover Media