Sharon Osbourne si riconcilierà con Ozzy solo quando lui smetterà completamente di bere.

Il rocker ha sofferto per molti anni di una forte dipendenza dalle droghe e proprio all'inizio di questa settimana ha rivelato di essere ricaduto nel vortice dell'alcol negli ultimi 18 mesi.

Sebbene corrano voci che Ozzy non stia bevendo da oltre un mese, Sharon non l'ha voluto nel suo recente viaggio in Messico e i rumors su una violenta crisi all'interno della coppia si stanno diffondendo a macchia d'olio.

Secondo TMZ, il giudice di Britain's Got Talent non vuole vedere il marito finchè non abbandonerà completamente le sue cattive abitudini.

«Ozzy ha dichiarato di essere ormai sobrio da 44 giorni, ma per lei non è abbastanza», ha riferito il sito.

«Lei lo ha sostenuto nella sua battaglia contro le droghe e l'alcol per oltre un anno e mezzo, per cui 44 giorni non sono niente in confronto».

Durante il weekend la Osbourne è stata paparazzata mentre si rilassava all'Esperanza Resort di Cabo, a San Lucas. Secondo TMZ, Sharon non desidera divorziare da Ozzy ma vuole che lui ci dia un taglio per sempre con droga e alcol.

«Sono andati e tornati dall'inferno insieme. Non vogliono lasciarsi».

In un post di sfogo su Facebook, Ozzy ha confessato di sentirsi profondamente in colpa per quello che ha fatto passare alle persone vicine a lui.

«Nell'ultimo anno e mezzo ho assunto sostante stupefacenti e ho bevuto molto».

«Ero completamente perso ed è stato un incubo per le persone che mi amano, per la mia famiglia... vorrei scusarmi pubblicamente con Sharon, la mia famiglia, i miei amici e i miei colleghi per il mio folle comportamento... e ovviamente anche coi miei fan».

© Cover Media