Lindsay Lohan non ha ancora deciso in quale clinica di riabilitazione farsi ricoverare.

L'attrice è stata infatti condannata a 90 giorni di trattamento in un istituto di disintossicazione a seguito di un brutto incidente d'auto accaduto lo scorso anno. La Lohan dovrà iniziare a scontare la pena il 2 maggio ma sembra non abbia ancora scelto la clinica dove andare.

«Dovrei incontrarmi con Lindsay giusto questa settimana... ma poi dovremo aspettare l'approvazione della corte», ha dichiarato l'avvocato dell'attrice, Mark Heller, al New York Post.

La Lohan è stata condannata al ricovero in un istituto di disintossicazione poiché ha chiesto la pena patteggiata per l'accusa di giuda spericolata, dichiarazione mendace al pubblico ufficiale e ostruzione al servizio del pubblico ufficiale.

All'inizio correvano voci che l'attrice avrebbe scontato la pena al Seafield Center di Westhampton Beach, New York, ma di recente il suo avvocato ha rivelato che sono state prese in considerazione altre cinque possibili location, tra le quali figura anche la Betty Ford Clinic, dove la Lohan è già stata ricoverata in passato.

Heller ha anche smentito le voci secondo le quali la sua cliente ha richiesto di portare con sé delle pillole di Adderall.

«No, non l'ha mai fatto, né mi ha pregato di richiedere un permesso per usare qualsiasi tipo di sostanze durante il ricovero. Dovrà conformarsi alle regole di comportamento della clinica».

L'Adderall è un medicinale che viene somministrato alle persone affette da Adhd, la sindrome da deficit di attenzione e iperattività ma viene anche utilizzato da coloro che vogliono perdere peso o rimanere in forma.

Durante il weekend la Lohan ha sollevato per l'ennesima volta scalpore presentandosi al Coachella music festival della California nonostante i suoi problemi personali.

Alla domanda posta da TMZ se fosse rimasta sobria durante la serata, l'attrice ha risposto affermativamente.

© Cover Media