Erin Wasson ama vestirsi casual quando va ai festival musicali estivi.

La modella è il nuovo volto del brand di calzature Ash e nella nuova campagna pubblicitaria sfoggia alcune mise da grido della stagione.

L'indossatrice è anche una grande appassionata di musica e sta già pensando di indossare un paio di stivali con borchie metallizzate firmati Ash al prossimo festival all'aperto.

«Andrò al Bannaroo nel Tennessee in estate. Ho bellissimi ricordi legati a quella kermesse e adoro scoprire nuove band!», ha spiegato entusiasta alla rivista inglese Look.

«Credetemi, questi stivali sono comodissimi, sono davvero di ottima fattura. Ai festival di solito mi vesto casual con un paio di pantaloncini e delle magliette, invece per le vacanze punto su abiti tunica vintage e sandali. Se volete un look più glam, abbinateli ad un top corto in vita e ad una minigonna!».

Nella nuova campagna per il brand la Wasson sfoggia dei dread stile hippy mentre gioca col suo cane, Bobo. L'indossatrice ha voluto riproporre il suo stile attuale, a metà tra il vintage e il moderno, inserendo anche alcuni elementi della sua infanzia.

«Quando ero adolescente mi vestivo come un ragazzino, tanto che moltissime persone non capivano che ero una femmina. Mi chiamavano maschiaccio!».

«Per il servizio ho voluto trasmettere attraverso gli abiti il mio stile quotidiano, a metà tra il vintage e il moderno. Ci siamo ispirati ad una donna anni Settanta che vive tra la città e la campagna. Ma c'è anche un'influenza bohémienne con un tocco retrò».

© Cover Media