Mariah Carey ha voluto esprimere il suo cordoglio per le vittime di Boston.

Ieri, al termine della celebre maratona organizzata nella città americana, sono scoppiate due bombe che hanno ucciso tre persone e ne hanno ferite altre 144. L'insensato atto di violenza ha scioccato il mondo intero. Moltissime celebrity hanno voluto rendere omaggio via Twitter alle vittime dell'attentato.

«Sono così triste da essere rimasta senza parole. Il mio cuore è vicino a tutti i cittadini di Boston», #PregatePerBoston, ha scritto la Carey sul social network.

L'hashtag #PregatePerBoston è diventato subito uno dei più diffusi sul celebre sito ed è stato ritwittato da moltissimi vip tra cui Justin Bieber, Selena Gomez e Rihanna.

Ma ad essere rimaste particolarmente colpite dal terribile incidente sono state le star cresciute o vissute nel Massachusetts come Ben Affleck, il cui padre era un attore della compagnia teatrale di Boston.

«È un giorno tragico e dominato dalla mancanza di senso. La mia famiglia ed io desideriamo stringerci attorno alle famiglie delle vittime».

Anche la cantante JoJo è cresciuta nella città americana ed ha voluto esprimere il suo cordoglio per il terribile attentato.

«Ero ad una lezione di yoga e quando sono uscita ho trovato decine di messaggi sul cellulare... Il mio cuore si è spezzato. Vi prego #PregatePerBoston».

Non sono stati ancora accertati i responsabili delle due esplosioni di ieri, ma il Presidente americano Barack Obama ha promesso che verrà fatta giustizia per il tragico crimine.

Oltreoceano, a Londra, si appresta intanto ad avere inizio la London Marathon. La polizia inglese ha preso già provvedimenti per eventuali attentati ma l'evento sportivo si terrà come prefissato la prossima domenica.

© Cover Media