Beyoncé Knowles ha posticipato il lancio di un nuovo singolo del prossimo album perché vuole rivedere quanto già realizzato e uscire con qualcosa di davvero forte.

Pare che la star non sia preoccupata delle altre artiste femminili con cui dovrà vedersela, quanto del fatto che la sua nuova raccolta non abbia performance di vendita all’altezza delle sue precedenti fatiche artistiche.

«Beyoncé è una perfezionista, la sua più grande competitor è se stessa», ha riferito una fonte al Sun.

Stando ai report quando considera nuovo materiale musicale la star lo compara con uno dei suoi più grandi successi, il quattro volte disco di platino Single Ladies.

«Non pubblicherà il suo singolo finché non sarà sicura al 100 per cento che diventerà un classico», ha spiegato l’insider.

«Vuole dare luce a qualcosa del calibro di Single Ladies ed essere certa di essere al top».

Una delle tracce prese in considerazione come potenziale hit del suo prossimo LP è stata svelata nello spot della Pepsi, recentemente presentato al pubblico.

Un altro brano, intitolato Bow Down, è stato intanto criticato per un messaggio di mancanza di rispetto nei confronti delle donne.

«Il primo singolo avrebbe dovuto essere Grown Woman, ma è stato cancellato e usato come teaser per la nuova pubblicità della Pepsi che la vede protagonista», ha aggiunto una fonte.

© Cover Media