Justin Bieber è interessato ad acquistare una proprietà a Dubai.

Il cantante 19enne è attualmente in viaggio col suo «Believe» tour, che proprio il prossimo mese approderà negli Emirati Arabi. Per questo motivo Bieber avrebbe chiesto al suo team di trovargli una lussuosa dimora a Dubai dove poter stare nel frattempo, ma corrono voci che potrebbe anche decidersi ad acquistare la proprietà.

«All'inizio aveva pensato di stare in hotel ma ora sta cercando casa con l'intento di una più lunga permanenza», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

«Resta il fatto che Bieber deve cambiare rotta».

È infatti da quasi un anno a questa parte che il giovane divo si piazza sulle prime pagine dei giornali per qualche gaffe o infrazione. Dopo essersi lasciato da Selena Gomez, Bieber ha commesso un errore dopo l'altro: è stato sorpreso a fumare mariujana ed è stato accusato di aggressione dal vicino di casa. Di recente si è presentato con ore di ritardo ai propri concerti ed è stato anche ricoverato in ospedale per un malore che l'ha colpito sul palco.

Le persone vicine al divo sono preoccupate per il suo stato di salute.

«I suoi genitori sono disperati, persino Eva è molto spaventata», ha riferito una fonte alla rivista inglese Closer.

«Sono tutti d'accordo nell'affermare che dovrebbe allontanarsi da certe cattive compagnie».

«Stanno cercando di convincerlo a concentrarsi di più sul suo tour perché si è presentato sempre in ritardo ai concerti e la sua salute comincia a risentire del suo stile di vita caotico e folle. Ma lui risponde raramente alle loro chiamate e sembra non voler ascoltare nessuno».

Di recente i portavoce del divo hanno annunciato che il cantante ha raddoppiato l’appuntamento al The Sevens Stadium di Dubai, i prossimi 4 e 5 maggio, per due concerti-evento che accoglieranno più di 50mila fan.

© Cover Media