Kim Kardashian aspetta il suo primo figlio da Kanye West e partorirà il prossimo luglio.

Da mesi la star è inoltre impegnata in un’aspra battaglia legale con l’ex marito Kris Humphries.

La 32enne ha ammesso sotto giuramento, durante una deposizione per il divorzio, che la sua relazione con il rapper è prevalentemente a distanza.

La confessione arriva in un momento di insistenti rumor sulle difficoltà che la coppia starebbe attraversando.

«Kim è stata costretta ad ammettere durante la sua deposizione di aver passato più tempo lontano da Kanye che insieme a lui», ha riferito una fonte a Radar Online.

«Ha dato la colpa alla sua agenda super impegnata, ma era ovvio che questo la fa stare male».

Il 35enne di recente è stato molto impegnato in Europa con il suo business nella moda e a quanto pare vorrebbe trasferirsi in Francia, una prospettiva che non entusiasma affatto la Kardashian.

A causa dei suoi tanti impegni il rapper non ha poi potuto assistere alla maggior parte delle visite prenatali della compagna.

«Kim e Kanye parlano, si scrivono e tengono contatti su Skype, ma non è come essere fisicamente insieme», ha aggiunto un insider.

Nel weekend degli Mtv Movie Awards 2013 la starlette era a Los Angeles, mentre l’artista si trovava a Parigi.

Resta da capire se West sarà o meno disponibile a dare il sostengo alla sua compagna quando dovrà affrontare in tribunale il suo ex partner, venerdì prossimo, per l’udienza che precede il processo, fissato per il 6 maggio.

«Kanye adora Parigi e lì sta lavorando molto bene anche al suo album, Gli piacerebbe trasferirsi lì», ha rivelato un’altra fonte.

© Cover Media