Sebbene ritenga di non avere tempo a sufficienza per dedicarsi al fashion, sua vera passione e “secondo lavoro” (ha messo su un label di moda con la sorella stilista Savannah) Sienna Miller continua ad apprezzare i cambiamenti nel panorama modaiolo.

«Non conosco tutti gli ultimi trend! Da quando ho avuto mia figlia Marlowe, non ho tempo di seguire tutto come prima», ha spiegato al magazine Figaro Madame, parlando della sua bambina di appena nove mesi, avuta insieme al fidanzato Tom Sturridge.

«La cosa che mi intriga di più è la novità dell’hip-hop che è arrivato nel fashion, e tutte queste ragazze che lo interpretano con un nuovo senso estetico. Ho sempre pensato che la vita fosse un rinnovamento senza fine, che i look anni Quaranta, Cinquanta e Sessanta potessero tornare. Ma da quando esiste la streetwear si può davvero parlare di un vero rinnovamento».

La Miller ha poi concluso l’intervista con un tocco di modestia, specificando di non ritenersi una fashion icon così importante.

«Sono solo capitata nel posto giusto al momento giusto. Mi piace la moda, ma non ne sono ossessionata. Non mi sveglio al mattino pensando “Oooh, che icona di moda che sono!”. La mia vita è molto diversa, ho una figlia che mi lascia dormire solo due ore per notte».

© Cover Media