Ieri sera Pink ha suonato per la prima volta il pianoforte dal vivo.

La cantante è attualmente impegnata per la serie di concerti inglesi del suo tour «The Truth About Love», che poi procederà alla volta della Francia con una data a Parigi il 17 aprile.

La cantante era particolarmente nervosa perché ieri a Manchester, visto che per la prima volta nella sua vita si è esibita accompagnandosi con uno strumento.

«Questa sera ho suonato per la prima volta il pianoforte sul palco... non mi ricordo di essere mai stata tanto agitata. Ma alla fine mi sono divertita tantissimo, grazie a tutti», ha scritto la star su Twitter.

Oltre ad essere un'artista apprezzata in tutto il mondo, Pink è anche madre della piccola Willow, avuta dal marito Carey Hart. Secondo la popstar la bimba seguirà presto le sue orme perché ha già una forte passione per la musica.

«Mia figlia ha cercato di cantare una serenata ad una ragazza sulla metro oggi. Ha il fascino del papà e le corde vocali della mamma...», ha scritto la star 33enne sul social network nel weekend.

The Truth About Love Tour è la sesta esperienza internazionale per Pink, che dopo aver portato la propria musica in Europa ed Australia approderà in America a dicembre.

Ad oggi la star è entusiasta di come stanno andando le cose, in particolar modo del suo soggiorno in Irlanda.

«Mhmmm, Dublino... ti amo! Ti ho sempre amata e ti amerò per sempre! E poi la gente di Dublino sa come godersi la vita! Grandi!».

© Cover Media