Christina Aguilera ha acquistato una casa da 7,6 milioni di euro nell’esclusivo quartiere losangelino di Mullholland Estates.

Stando a Tmz la proprietà si estende su circa 1.100 metri quadri e include sei camere da letto, otto bagni, una libreria, un bar, una sala proiezioni, piscina d’acqua salata e spa.

Charlie Sheen, che vive accanto a lei, è noto per le sue rumorose feste che si protraggono fino al mattino disturbando tutto il vicinato.

Stando a RealEstalker la star di Anger Management possiede tre proprietà nell’area.

Nel 2006 ha acquistato una dimora da 5,5 milioni di euro e 800 metri quadri, mentre nel 2011 si è aggiudicato una lussuosa mansion alla modica cifra di quasi 5,3 milioni.

Stando ai report all’inizio del mese ha poi investito nella terza casa, comprata per 3,6 milioni di euro ed estesa su una superficie di circa 625 metri quarti.

Sembra che la Aguilera abbia scelto una sistemazione più “ristretta” (si fa per dire) rispetto a quella da 10,3 milioni di euro che la ospitava nei dintorni di Beverly Hills e in cui viveva con l’ex marito Jason Bateman. La star acquistò dagli Osburne la villa, che apparve anche nel reality The Osbournes.

© Cover Media