Tom Cruise è protagonista accanto ad Olga Kurylenko del film «Oblivion».

La coppia ha costruito un ottimo rapporto sul set e pare ora che Cruise abbia regalato alla nuova amica un regalo speciale.

Stando al The Sun la star si lamentava della noia dei suoi allenamenti in palestra ma è rimasta conquistata dalle lezioni di spinning cui l’ha portata il divo.

«Tom pensa sempre a modi per migliorare la vita delle persone che ha vicino, così quando Olga si lamentava di volersi allenare in modo più divertente, l’ha portata a lezione di SoulCycle», ha riferito una fonte alla testata.

La Kurylenko ha apprezzato molto la proposta, così Cruise le ha fatto recapitare nel suo appartamento londinese una bicicletta simile a quella usata nei corsi, da utilizzare quando finiranno il ciclo promozionale della pellicola.

L’attrice 32enne ha dovuto di recente smentire i rumor su una love story con Cruise. Secondo il gossip i due erano stati visti mano nella mano a New York, dove l’estate scorsa (nello stesso periodo in cui Cruise divorziava da Katie Holmes) hanno girato una scena nell’Empire State Building.

La splendida star ha assicurato che il suo rapporto con Cruise è strettamente personale.

«Non è vero niente. Lei sta con Danny Huston, siete sulla strada sbagliata», affermò il suo portavoce alla stampa.

«Stanno girando un film e sono attori, la loro alchimia sul set è frutto della recitazione. È il loro lavoro», ha aggiunto il rappresentante di Cruise.

© Cover Media