Victoria Beckham si sente ignorata e trascurata dal marito David - che quando riesce a raggiungere la famiglia a Londra da Parigi (adesso gioca nel Paris Saint-Germain) non le presta sufficiente attenzione.

«Quando David è a casa pensa solo ai figli, e detesta doverli lasciare per andarsi ad allenare in Francia. Ma non ha mai abbastanza tempo per Victoria, è come se lei fosse sempre in fondo alla sua lista delle priorità», ha rivelato una fonte al magazine Star, ricordando come il celebre calciatore abbia già infranto una delle sue promesse.

«Aveva sempre detto che il Los Angeles Galaxy sarebbe stata l’ultima squadra della sua carriera, e che dopo il ritiro avrebbe passato più tempo con Victoria, in modo che lei si sentisse più libera di concentrarsi sulla carriera di stilista. E invece lei ancora una volta ha fatto un sacrificio per lui, faticando tanto per farsi un nome negli States per poi ritornare a Londra: mentre Vic corre dietro a quattro figli e alla casa di moda, lui pensa solo al lavoro».

© Cover Media