Rebel Wilson ha dovuto prendere lezioni di lap dance per poter interpretare al meglio il personaggio di Fat Amy in «Voice», film uscito alla fine dell’anno scorso che racconta la storia di un gruppo musicale di ragazze chiamato, Bella's Bardem che sfida la controparte maschile a colpi di canto.

Avendo già lavorato in diversi musical teatrali, la Wilson non ha avuto problemi per quanto riguarda la parte canora; tuttavia, si è dovuta sottoporre a diverse lezione di coerografia sexy.

«Abbiamo preso delle lezioni per ballare un po’ come le stripper: ho imparato diversi movimenti e tante altre piccole cose, come il riuscire ad “andare giù”», ha rivelato la star all’Heat magazine.

«Bisogna scendere lentamente e muovere il sedere, ma stando attente a non piegarsi nella direzione sbagliata per non farsi male alla schiena. Sarei anche potuta dimagrire, se ogni sera non fossimo andate a cena fuori a rimpinzarci!».

Grazie all’interpretazione del personaggio di Fat Amy, la Wilson si è portata a casa il premio della critica dei prestigiosi MTV Movie Awards.

© Cover Media