Lady Gaga ha aperto il portafoglio per pagare tutti gli oneri di un intervento chirurgico all’anca cui dovrà sottoporsi una sua fan.

La cantante è reduce da un’operazione per un’infiammazione alle articolazioni che l’ha costretta ad uno stop forzato dalle sue attività artistiche.

Appresa la notizia, una sua fan, malata di scoliosi e di displasia dell’anca, l’ha contattata ricevendo così una notizia strepitosa. Gaga infatti ha promesso di pagarle le visite presso il suo chirurgo personale e coprire i costi dell’operazione.

«Gaga mi ha chiamata e mi ha preso appuntamento con il suo staff di medici, più altri, che l’hanno operata a New York, perché da parecchio tempo necessito di una sostituzione d’anca».

«Il programma – prosegue Emma – è di prendere un volo questo weekend, con tutte le spese pagate, per un consulto. Lei non ci sarà, ma il suo gesto è assolutamente incredibile e io subito dopo sono scoppiata in un pianto a dirotto… Non posso descrivere a parole la mia riconoscenza».

«Vorrei dire un enorme grazie a Gaga - conclude la ragazza - a tutta la sua squadra, così come ai suoi genitori Cynthia e Joe per il meraviglioso lavoro che hanno fatto crescendo la persona più fantastica che conosca».

© Cover Media