La famiglia Lauren non riceve in regalo nessun abito dalla sua maison e lo stesso Ralph Lauren paga per ciò che indossa.

Lo stilista ha tre figli con la moglie Ricky e suo figlio David è sposato con Lauren Bush. Nonostante siano tutti molto uniti, nessuno di loro riceve trattamenti speciali quando si tratta di portare a casa qualche capo della nuova collezione.

«L’intera famiglia, lo stesso Ralph, compra i suoi vestiti. È una public company, quindi non puoi semplicemente prenderti un modello dal manichino», ha spiegato Lauren Bush sul New York Daily News.

Oltre che a quello con i parenti, Lauren è molto attento al rapporto con il suo staff.

Il designer John Varvatos lavorò all’interno della griffe negli anni Novanta prima di fondare il suo marchio: per lui fu la cosa giusta da fare, anche se fu molto difficile comunicare la sua decisione a Lauren, che ne rimase molto addolorato.

«Sembrava di stare nel libro La storia infinita. Ralph non voleva accettare quella conversazione», ha spiegato di recente all’Huffington Post.

«Siamo andati avanti così per due mesi e alla fine ho dovuto dirgli: “Questo è quello che farò, punto e basta”. Mi propose anche di sostenermi finanziariamente, ma mi sarei sentito come se fossi rimasto nell’azienda di papà e lui sarebbe capitato ogni tanto da me e mi avrebbe detto: “Che stai facendo?”. L’ultima cosa che mi disse fu: “Dovresti farlo se davvero senti di avere qualcosa di nuovo da dire, altrimenti non ti conviene”. Ora quando mi vede mi dice “Ce la stai davvero facendo”».

© Cover Media