Crystal Harris «sta vivendo la vita che ha sempre desiderato» come sposa di Hugh Hefner.

Il 31 dicembre dello scorso anno Crystal Harris ha sposato il magnate dell'editoria con una lussuosa cerimonia nella magione di Playboy a Los Angeles.

In molti hanno storto il naso alla notizia delle nozze dei due vip per la grande differenza d'età: Crystal ha 26 anni, Hugh 87 e inizialmente avrebbero dovuto sposarsi lo scorso giugno ma a pochi giorni dal matrimonio la coniglietta di Playboy si era tirata indietro.

Oggi però, a tre mesi dalle nozze, Harris è entusiasta della scelta fatta.

«Sto vivendo la vita che ho sempre desiderato», ha esclamato entusiasta al canale americano di informazioni KTLA.

La coniglietta di Playboy è innamorata del lato più dolce di Hefner che la ricopre di attenzioni.

«È un uomo fantastico, straordinariamente romantico», ha spiegato la Harris.

«Per San Valentino mi ha chiesto: “Quali sono i tuoi fiori preferiti? Ti piacciono più le rose o un mazzo misto?” E siccome a me piace tutto, mi ha ricoperta di fiori... È stato così carino!».

Sembra però che Hefner si sia guardato alle spalle facendo firmare alla coniglietta un piano prematrimoniale nel caso la Harris cambiasse nuovamente idea sul suo conto.

«Circa tre settimane fa l'assistente dell'avvocato di Hugh ha portato ai due neosposini la versione definitiva del contratto prematrimoniale da firmare», ha riferito una fonte a RadarOnline.

Secondo quanto riportato nel documento la Harris non ha alcun diritto sul patrimonio di Hefner se la coppia dovesse separarsi o se l'attempato multimilionario dovesse morire.

Crystal è la terza moglie di Hugh, mentre la coniglietta di Playboy è al suo primo matrimonio.

© Cover Media