Mila Kunis e Ashton Kutcher traslocheranno in un immobile di lusso a Londra.

Le due star si frequentano dallo scorso anno e, volendo stare insieme il più possibile, si trasferiranno insieme per un periodo in Gran Bretagna, dove l’attrice sta girando il film «Jupiter Ascending».

La coppia ha deciso di prendere casa nella capitale e ha già trovato il suo nido ideale.

«Mila è arrivata a Londra prima di Ashton per l’inizio delle riprese», ha spiegato un insider sul Sun.

«Ashton ha un po’ di tempo libero tra un progetto e l’altro, perciò ha deciso di seguire Mila a Londra. Inizialmente volevano stare in centro, a Marylebone, ma poi lei si è innamorata di una casa ad Hampstead, dove è andata in un giorno libero con i suoi amici».

Pare che Kutcher, fino a questo momento ospite di un albergo di Covent Garden, non veda l’ora di trasferirsi. L’attore sta divorziando da Demi Moore, che lo ha accusato di averla tradita quando erano sposati. Durante la loro relazione i due erano tra i più attivi sui social network ed erano abituati a condividere con i loro fan post e fotografie. Una volta sopraggiunta la crisi, l’attore è diventato molto più cauto sulla sua vita privata.

«Ho imparato nel modo più difficile quando valga la privacy», ha spiegato di recente.

«E ho imparato che ci sono parecchie cose nella tua vita che devono restare private. Le relazioni sono tra queste. Farò tutto ciò che è in mio potere per tenere questo rapporto lontano dagli obiettivi», ha concluso.

© Cover Media