Secondo Kelly Rowland, è molto probabile che le Destiny's Child incidano un altro album insieme.

All'inizio della settimana la cantante ha partecipato all'evento di Elle Women in Music e ha dichiarato al New York Daily News’ Confidenti@l di non escludere completamente l'ipotesi di una reunion con Beyoncé Knowles e Michelle Williams.

«Non è un no secco», ha spiegato la Rowland.

«Però per il momento siamo tutte felici di esserci imbarcate in progetti solisti».

Le Destiny's Child si sono riunite quest'anno in occasione del Super Bowl dove hanno intrattenuto la folla con un medley delle loro hit più famose tra cui «Bootylicious».

La band ha inoltre rivelato di aver lavorato su una raccolta delle loro canzoni più celebri, intitolato Love Songs contenente anche un inedito, «Nuclear».

La Rowland sarebbe entusiasta di poter collaborare nuovamente con Beyoncé e Michelle.

«È una cosa fantastica. Stiamo celebrando il fatto che siamo tre donne diverse con tre percorsi personali e professionali differenti», ha spiegato sorridente.

«Michelle deve lanciare un nuovo album, sono troppo contenta per lei! Io stessa proporrò un mio nuovo progetto il prossimo 4 giugno e Beyoncé invece è pronta a salpare per un lungo tour mondiale. Però siamo sempre vicine nello spirito, a volte anche fisicamente, ma alla fine siamo sempre insieme».

La cantante è orgogliosa del suo nuovo album che contiene anche un brano cantato insieme a Beyoncé e Michelle, «You Changed».

«Ho lavorato con le mie colleghe ma anche con Pharrell e Dream, sono davvero onorata! Sono la donna più fortunata di questa terra! Sono davvero entusiasta di questo album e non vedo l'ora che i miei fan l'ascoltino!».

© Cover Media