Kris Jenner si è vista costretta a smentire rumor insistenti su un suo imminente divorzio da Bruce Jenner, con il quale è sposata da 21 anni.

Star magazine ha riportato di recente che la 57enne fosse ormai «sola e in preda all’alcol» e che il suo compagno avesse chiesto la separazione. Voci che la donna ha direttamente smentito sul suo blog.

«Mio marito ed io siamo sposati da oltre 20 anni e io lo amo», ha scritto.

Secondo la testata Bruce nel giorno di Pasqua aveva riunito tutta la famiglia tranne la moglie per comunicare ai figli la fine del matrimonio. Un’affermazione che la Jenner ha smentito con forza.

«La conversazione che Bruce avrebbe avuto con i nostri figli non è MAI avvenuta», ha precisato.

Cercando di guardare al positivo la star, che da Jenner ha avuto il 17enne Kendall e la 15enne Kylie (Kim, Kourtney, Khloe e Rob Kardashian sono invece nati dalle sue nozze con Robert Kardashian, scomparso anni fa), ha poi sottolineato quanto apprezzi il tempo passato in famiglia.

«Sono grata di ogni momento che passo con loro e non vedo l’ora di condividere altri preziosi momenti con loro negli anni a venire», ha scritto. «Siamo davvero fortunati», ha concluso.

© Cover Media