La rivista di arredamento Home e il sito di e-commerce Lovethesign lanciano il concorso “Cattura l’anima del Fuorisalone”. Partecipare è semplice: dal 9 al 14 aprile tuffati nei luoghi coinvolti dal Fuorisalone e scatta una o più fotografie, a colori o in bianco e nero, che ne esprimano al meglio lo spirito e l’atmosfera.

Dopo aver letto l’informativa sulla privacy a pag. 191 del numero di Home in edicola, invia le tue foto via mail all'indirizzo home.fuorisalone@hearst.it. Oppure, se sei su Instagram, pubblicale con l’hashtag #HHFuOrIsALOne, oppure inviale Le foto, scattate tra il 9 e il 14 aprile, dovranno essere inviate entro e non oltre il 20 aprile 2013. Tra le immagini effettivamente scattate al Fuorisalone, entro il 10 maggio una giuria sceglierà le 10 più riconoscibili, originali e creative.

Il primo classificato sarà premiato con 4 sedie Livia di L’Abbate in legno di faggio laccato, colore verde chiaro o bianco (a scelta), del valore complessivo di 980 euro. Gli altri vincitori, dal secondo al decimo, riceveranno un buono sconto di 50 euro da spendere su Lovethesign, su una spesa minima di 150 euro.

Non perdere l’occasione di interpretare il Fuorisalone con i tuoi scatti... e tieni d’occhio le pagine facebook di Home e Lovethesign, dove verranno pubblicate le immagini vincitrici e altre degne di nota, pronte a ricevere commenti e “like”!