Michael Bublé ha da poco pubblicato il suo singolo It's A Beautiful Day tratto dall’album To Be Loved. La cover del brano Something Stupid contenuta nel disco lo vede duettare insieme a Reese Witherspoon.

«Ho sempre amato Reese. L’avevo incontrata alcune volte in passato e la trovavo meravigliosa. Sa cantare. Le donne vogliono essere al suo posto, e gli uomini voglio uscire con lei. Ci sono poche donne così, sa essere attraente in molti modi diversi. È una donna con i piedi per terra, una grande mamma e una grande moglie».

Sebbene la Witherspoon avesse già cantato accanto a Joaquin Phoenix nel film musical «Walk the Line» era molto nervosa in studio di registrazione, come ricorda Bublé.

«Reese era nervosa, in trepidazione poiché non si trovava nel suo ambiente. Ma era molto preparata. Suo marito mi ha rivelato che Reese tirava pazza i figli cantando a casa in continuazione. Le ho detto in tutti i modi che per me era la ciliegina sulla torta».

Il 37enne è in attesa del suo primogenito con la moglie Luisana Lopilato e non sta più nella pelle dalla voglia di diventare papà.

«Mia moglie ascolta la mia musica da quando è incinta. Canta le mie canzoni tutto il tempo! Oggi eravamo in Skype e per la prima volta credo di aver sentito le farfalle nello stomaco!».

To Be Loved verrà distribuito alla fine del mese.

© Cover Media