Tom Cruise non ha intenzione di uscire con una nuova donna al momento.

Il divo hollywoodiano è single da quando ha divorziato dall'ex moglie Katie Holmes lo scorso anno. Sebbene abbia avuto qualche flirt come quello con la collega di «Jack Reacher – La prova decisiva» Jennifer Akerman, ha più volte dichiarato di non aver alcuna intenzione di intraprendere una nuova relazione.

Al momento l'attore è completamente focalizzato sulla promozione del suo ultimo film, «Oblivion».

«Non sto pensando a quello ora. In questo momento ho solo in mente il film», ha dichiarato l'attore a ET.

«Oblivion» è una pellicola di fantascienza ambientata nel 2077 dopo che la terra è stata conquistata dagli alieni. Cruise interpreta Jack Harper, uno scienziato che viene mandato sul pianeta per effettuare alcune ricerche.

L'attore spera che il film venga accolto bene dai fan poiché a suo parere è un'opera fortemente innovativa.

«È stata un'esperienza incredibile. Sono talmente entusiasta di questo film. È unico, davvero. È qualcosa di mai visto prima d'ora», ha spiegato il divo prima di rispondere alle domande sulle scene girate da stuntman.

«Ce n'è una in cui mi sono dovuto arrampicare su un tavolo e per poco non mi rompevo il collo. Mi vedete con una benda ma non è un effetto speciale!».

Interrogato sulla fine del suo matrimonio con Katie Holmes, Cruise ha spiegato che ogni qualvolta incontra una grossa difficoltà sulla sua strada ricorda a se stesso quanto in realtà sia un uomo fortunato.

«Vivo la mia vita. Mi sento abbastanza fortunato per farlo. E a volte mi calo nelle vite degli altri!», ha spiegato.

© Cover Media