Kristen Stewart ha compiuto 23 anni martedì scorso festeggiando insieme a Robert Pattinson. Dopo una cena con gli amici la coppia ha concluso in bellezza presso il No Vacancy Bar del Juniper hotel di Hollywood, che ospitava anche un party per il lancio di un album degli Hanson, popolare boy band degli anni Novanta.

I due attori sono arrivati al bar intorno alle 11 di sera e si sono fermati fino all’una. Pare che all’inizio la star avesse optato per un compleanno di basso profilo, ma alla fine ha deciso di uscire ed è incappata nella festa degli Hanson.

L’attrice e i suoi amici si sono divisi tra l’area principale del locale e la parte riservata ai vip, dando l’idea di divertirsi parecchio. «Non ho mai ballato così tanto. I miei piedi però sono molto felici», ha commentato su Twitter Scout Taylor Compton, un amico della Stewart.

Anche Nikki Reed, che si trovava sul posto, ha pubblicato una foto su Instagram insieme a Taylor Hanson.

Non si sa se Pattinson e la sua fidanzata avessero deciso in anticipo di partecipare alla festa o semplicemente vi si siano trovati per caso. Prima di far tappa nel bar i due si sono goduti una cena presso il Màs Malo di Los Angeles dove il divo, secondo x17 online, ha invitato 40 tra le persone più vicine alla compagna.

Le celebrazioni per il compleanno si protrarranno anche nel weekend con la partecipazione al Coachella Valley Music and Arts Annual Festival insieme a Pattinson.

Per il suo giorno speciale la star non ha chiesto nessun regalo costoso, ma solo di poter passare un po’ di tempo di qualità insieme alla sua metà.

«Non vuole nulla perché le sembra di avere già tutto», ha riferito una fonte a Hollywoodlife.com.

«Passare del tempo con Rob è il miglior regalo per lei. Se dovesse chiedergli un dono sarebbe un altro cane da salvataggio. Un altro amico per Bear e Bernie… un altro membro della famiglia».

© Cover Media