Da ieri si mormora che Miranda Kerr potrebbe lasciare il suo posto come Angelo di Victoria’s Secret per questioni di agenda.

«Il problema è la disponibilità data. Victoria’s Secret di solito chiede ai suoi Angeli un impegno di tre mesi all’anno», ha spiegato al New York Post.

«Ma Miranda è diventata una star di primo livello, di recente ha siglato un contratto con Qantas e ha appena rimpiazzato Kate Moss come volto del brand Mango».

La Kerr non sarebbe il primo Angelo a lasciare per dedicarsi ad altri impegni: prima di lei lo fecero Gisele Bundchen ed Heidi Klum.

«Anche se ama Victoria’s Secret, il tempo che viene richiesto per il ruolo di Angelo è diventato troppo per lei», ha continuato l’insider.

«Tutti coloro che sostengono altro su Miranda sono solo lingue velenose. Sfilerà ancora per lo show quest’anno e il suo legame con il marchio esiste tuttora, anche se si sta evolvendo».

La 29enne è una presenza fissa nei défilé della griffe, che si svolgono una volta l’anno.

Ed Razeck, chief marketing officer del brand, ha intanto assicurato che i fan non devono preoccuparsi per il futuro della top in Victoria’s Secret perché i loro rapporti sono ottimi.

«Miranda Kerr è una delle migliori modelle della nostra storia e probabilmente una delle più popolari. È anche una professionista di primo livello», ha affermato in un comunicato.

«Tutti i rumor contrari a ciò sono semplicemente falsi. I suoi impegni internazionali l’hanno tenuta lontana da noi più che in passato, ma lei per me sarà sempre un Angelo… Infatti è stata invitata a sfilare nel prossimo show e, con la gioia di tutti, ha accettato».

© Cover Media