Secondo una fonte vicina alla coppia, Rihanna e Chris Brown continuerebbero a litigare.

All'inizio di questo mese la coppia si era presa una pausa di riflessione ma corrono voci che ieri i due vip abbiano deciso di organizzare il matrimonio, sebbene il loro rapporto sia tutto fuorchè solido e sereno.

«Si arrabbiano un minuto sì e uno no per poi riavvicinarsi ancora più innamorati», ha riferito una fonte alla rivista UsWeekly.

Molte delle liti interne alla coppia sarebbero dovute alle fitte agende dei due partner completamente focalizzati sulle loro rispettive carriere musicali.

«Lei è in tour ed è stremata dal lavoro, lui è in studio a registrare giorno e notte», ha riferito una fonte.

D'altra parte i due vip vivono una relazione altalenante da quando si sono riavvicinati circa un anno fa, dopo che Brown è stato scagionato di prigione per aver aggredito Rihanna nel 2009.

La scorsa settimana correvano voci che la coppia si fosse definitivamente divisa poiché Chris è stato visto festeggiare con una ragazza bionda, Keisha Kimball. Ma la cameriera ha subito precisato che tra lei e il rapper non c'è stato alcun flirt.

D'altronde di recente Brown ha professato tutto il suo amore per Rihanna in un'intervista ospite del programma America's Today.

«Per quanto ne so lei conosce perfettamente il mio cuore ed io conosco il suo», ha spiegato il rapper che ha poi liquidato i gossip sul suo conto dichiarando: «Non sono focalizzato sulle cose negative».

Rihanna non sembra però essere altrettanto sicura della sua relazione con il rapper. Martedì la popstar ha fatto una domanda sibillina ai suoi fan durante un suo concerto a Los Angeles: «Quanti di voi sono innamorati? Quanti di voi odiano l'amore? Quanti non ci capiscono un c***o?».

«Ecco io sono in quest'ultimo gruppo. Sono confusa!», ha urlato la cantante prima di intonare la sua hit «What Now».

© Cover Media