Crystal Renn è molto orgogliosa della sua collezione di anelli perchè le riportano alla mente moltissimi ricordi.

Grazie al suo lavoro la modella ha accumulato negli anni un guardaroba molto ampio ma ha una predilezione particolare per i bijoux che ama sfoggiare in gran numero sulle dita.

«Amo i miei anelli perchè adoro i mix eclettici», ha risposto la modella a ElleUK alla domanda quale fosse l' articolo più prezioso per lei.

«Ognuno di loro ha un significato speciale per cui ogni volta che mi guardo le mani mi ricordo delle persone che me li hanno regalati o di un'esperienza che mi ha segnato particolarmente».

Per quanto riguarda l'abbigliamento la Renn va matta per le giacche in pelle di Rick Owens e per le creazioni di Helmut Lang, ma non disdegna le grandi catene commerciali perchè è convinta che si possa ottenere un look esplosivo anche spendendo poco.

«Mi piace mixare stili differenti, abbinando per esempio capi strutturati con articoli leggiadri e svolazzanti, optare per più strati di tessuti differenti e puntare su abiti unici. Io sono convinta che l'abbigliamento sia un'espressione di noi stessi per cui ci sto molto attenta».

«Non ho paura di comprare presso Goodwill (un negozio di beneficenza, ndr). Alcuni dei miei capi preferiti li ho proprio comprati lì, come una borsa Chanel o un cappotto Dior e un abito vintage Louis Vuitton degli anni Novanta che ho scovato in negozio dell'usato a Miami».

Per non perdere troppo tempo nella scelta quotidiana della mise, la modella ha puntato per lo più su un guardaroba monocolore

«Direi che quasi tutti i miei abiti sono neri, il che è una bella cosa perchè è sicuramente una tonalità neutrale. Ed è anche comodo per una che come me viaggia moltissimo, perchè spesso ho poco tempo per preparare la valigia, afferro qualche cosa sperando di riuscire a mettere insieme una mise decente!», ha commentato divertita.

© Cover Media