Secondo indiscrezioni Kanye West e Kim Kardashian avrebbero litigato a causa del «contratto prenatale» sottoposto al rapper dalla madre della starlette.

La Kardashian è in attesa del suo primo figlio col rapper, che dovrebbe nascere quest'estate, ma se West desidera tenere il piccolo lontano dalle luci della ribalta, Kris Jenner sarebbe intenzionata a far firmare al rapper alcune clausole legali prima della nascita.

La richiesta sembra abbia mandato su tutte le furie West che durante un recente incontro a Parigi ne avrebbe discusso animatamente con la compagna.

«La madre di Kim desidera avere il controllo sulle prime immagini pubbliche del piccolo, sulle eventuali campagne pubblicitarie con il bambino e sulla perdita di peso post- parto della figlia. La Jenner sta inoltre mettendo le mani in avanti, nel caso la coppia si dovesse lasciare», ha rivelato una fonte alla rivista Closer.

«La sua ingerenza ha scatenato una bufera tra West e la Kardashian. Mentre Kim desidera la felicità della madre e sarebbe disposta ad accettare la sua proposta, Kanye non vuole firmare il contratto».

D'altra parte all'inizio dell'anno la Kardashian aveva rivelato di essere intenzionata a tenere lontano dallo showbiz il suo futuro bambino e aveva persino accennato alla possibilità di lasciare il reality show di famiglia, Keeping up with the Kardashians.

«Desideriamo la massima privacy per nostro figlio», aveva spiegato a gennaio.

Probabilmente Kim ha cambiato idea sotto pressione della madre che è anche la sua manager, ma non sembra disposta a lasciare che l'ingerenza del genitore rovini la sua vita sentimentale.

La Kardashian avrebbe infatti intimato alla madre di non intromettersi più nella sua relazione con West.

«Appena si è resa conto che la richiesta della madre stava mettendo in crisi il suo rapporto ha deciso di prendere posizione», ha aggiunto la fonte.

«Lei adora sua madre, ma vuole rispettare il desiderio di Kanye di tenere il piccolo lontano dal mondo dello spettacolo».

© Cover Media