Elie Tahari sta sviluppando la sua prima linea di occhiali che lancerà nella primavera 2014, realizzata in partnership con Colors in Optics.

La linea includerà linee aviatore, oversize e a farfalla.

«Si tratta di un eyewear con un mood classico e vintage, con un tocco di modernità. Puntiamo a una proposta classico-moderna» ha spiegato su WWD.

«Abbiamo avuto parecchie occasioni per sperimentarci con l’occhialeria in passato, ma non mi sono mai convinto, un po’ per le persone, un po’ perché i tempi erano sbagliati. Ora è diverso».

Il progetto rientra nei piani di crescita internazionale del marchio. I primi modelli da vista e da sole per uomo e donna usciranno sul mercato il prossimo anno e saranno venduti a un prezzo compreso tra i 115 e i 190 euro.

Il contratto di licenza con Color in Optics potrebbe rivelarsi assai proficuo, visto che l’azienda ha un record nel produrre modelli per brand di successo come Steve Madden, Rocawear, Jessica Simpson e Vince Camuto.

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