Justin Bieber non vuole che i suoi amici frequentino Selena Gomez.

La popstar 19enne si è lasciata con l'attrice di «Spring Breakers – Una vacanza da sballo» a Natale dello scorso anno dopo due anni di frequentazione.

Attualmente Bieber è in tour in giro per il mondo ma ha messo a disposizione la sua casa di Los Angeles per gli amici che sono liberi di organizzarvi le feste più scatenate. Tuttavia il cantante si è inviperito quando ha saputo che dei conoscenti si sono visti con Selena Gomez in sua assenza.

Secondo RadarOnline infatti uno degli amici di Bieber, King Kevi è uscito dalla casa della Gomez lo scorso giovedì sera.

Una fonte ha riferito alla pubblicazione che la relazione tra i due sarebbe esclusivamente «platonica», ciononostante la notizia avrebbe scatenato una lite accesa tra i due ragazzi.

«Kevi e la Gomez sono solo amici. C'era una festa la scorsa sera con 15 o 20 persone e la coppia era uscita di casa per fumare del narghilé con altri ragazzi», ha riferito la fonte.

Bieber è andato comunque su tutte le furie quando ha scoperto del party da alcune foto della serata, circolate su internet.

«Justin era furioso. Non ha mai pensato che i due fossero una coppia ma non vuole che i suoi amici frequentino Selena».

«Kevi gli ha garantito che non stava facendo nulla di male ma Bieber è sempre diffidente, teme che possa accadere qualcosa tra di loro».

Mentre il cantante 19enne è sempre stato molto reticente sulla fine della sua storia con la Gomez, Selena non ha mancato di commentare pubblicamente la loro relazione. In occasione di una sua ospitata al The Late Show di David Letterman la Gomez si è presa gioco dell'ex fidanzato spiegando al conduttore di come spesso riusciva a farlo piangere.

© Cover Media