Lindsay Lohan entrerà in rehab per 90 giorni il prossimo 2 maggio, così come richiesto dal tribunale in seguito al patteggiamento per un caso di guida pericolosa.

La starlette ieri ha concesso la sua prima intervista dal novembre 2012 al Late Show di David Letterman.

«Entrerai in rehab?», le ha chiesto il conduttore.

Riluttante, lei ha fatto notare che la domanda non era stata concordata, ma Letterman ha continuato ad incalzarla, chiedendole per quale tipo di problema sarebbe stata ricoverata e se pensasse di avere effettivamente un problema.

«Credo che per sia un’occasione per focalizzarmi su ciò che amo nella vita e non credo sia un male. Anzi, penso sia una benedizione, non una condanna», ha dichiarato.

L’attrice ha partecipato al programma per promuovere il suo cameo nella sitcom con Charlie Sheen Anger Management.

«Quando lavoro sono la donna più felice del mondo», ha aggiunto.

Il giudice ha imposto alla Lohan un periodo di riabilitazione dopo che la star ha optato per il patteggiamento in un processo in cui era accusata di guida pericolosa e di aver mentito alla polizia che indagava su un suo incidente d’auto a Santa Monica a giugno 2012.

L’attrice avrebbe optato per una clinica newyorkese che non potrà lasciare nemmeno per un giorno fino alla conclusione della cura. Per farle evitare il carcere il giudice le ha inoltre imposto 30 giorni di lavoro a servizio della comunità e 18 mesi di trattamento psichiatrico obbligatorio.

© Cover Media