Sophie Dahl sfoggia sempre la sua borsa personalizzata Louis Vuitton quando vuole essere elegante.

L'ex modella inglese ha lavorato per brand illustri come Alexander McQueen, Yves Saint Laurent e Versace durante la sua fulgida carriera e sebbene oggi non sfili più e sia diventata una scrittrice a tutti gli effetti è sempre molto attenta al suo look.

«Le borse Louis Vuitton monogrammate sono uniche. Me ne hanno regalato una con le iniziali incise, un tocco ancora più chic!», ha svelato l'ex modella alla rivista inglese InStyle.

La star 35enne ha avuto due bambini dal marito musicista Jamie Cullen e da quando è diventata madre il suo look è cambiato. Se desidera essere elegante punta su gioielli importanti come orecchini a cerchio e solitari, ma i suoi preferiti rimangono i bijoux della nonna.

«È difficile essere eleganti quando hai un bébé ma cerco di essere presentabile!», ha commentato divertita.

«Non posso più pitturarmi le unghie perchè tanto in mezza giornata lo smalto va via ma non rinuncio mai al fondotinta Chanel Vitalumiere e per la sera punto su un trucco effetto smokey eyes e sulle labbra metto solo un velo di lucidalabbra».

Di recente la Dahl ha collaborato con il brand scozzese Bora per confezionare una nuova linea di abbigliamento intitolata The Lost Weekend. La collezione comprende deliziosi abiti da cocktail, dei semplici maglioni all'uncinetto e delle canottiere casual, indossate dalla stessa Sophie nella campagna promozionale della linea.

«Essere una donna Virgo è un grande onore per me!».

«Quando il brand Bora mi ha chiesto di disegnare per loro una linea mi sono subito presentata con una serie di mood boards molto dettagliati».

© Cover Media