Rihanna ha chiesto agli amici di tenersi liberi quest’estate. Il motivo? Le nozze con Chris Brown che potrebbero essere confermate da un giorno all’altro.

«Rihanna ha detto a famigliari e conoscenti di tenersi l’estate libera. Questo significa che ha grandi news in arrivo. Non è un segreto cosa ci sia in serbo e che vuole sposarsi alle Barbados. È il suo sogno segreto», ha riferito una fonte all’edizione inglese di Grazia.

«Non ci sono dubbi circa il matrimonio, ma solo sulla data. Chris ha già chiesto al padre di Rihanna il suo benestare che gli è stato accordato. È un ragazzo romantico. Vuole sorprenderla con una proposta di nozze eccezionale. Entrambi sanno che arriverà presto e quindi Rihanna vuole mantenersi libera».

Gli abiti tradizionali delle Barbados avranno un ruolo di primo piano il giorno delle nozze. Sembra infatti che la coppia opterà per due tonalità differenti del color sabbia, in modo da simboleggiare così la loro unione.

«I due colori saranno mixati insieme per mostrare che ora sono un’entità unica. Inoltre Rihanna vuole una torta tradizionale al rum».

Da quando la coppia ha ripreso a frequentarsi all’inizio del 2013 sono fioccate numerose speculazioni sulla loro relazione, culminate qualche giorno fa con un presunto tradimento di Brown, beccato a flirtare con una cameriera all’interno di un club.

Tuttavia la giovane ragazza, Keisha Kimball, ha negato la liaison.

© Cover Media