Secondo Cecilia Bonstrom lo stile è una questione di dettagli.

La designer di Zadig & Voltaire ha lavorato per 15 anni come modella prima di intraprendere la carriera di stilista e in quel periodo ha imparato molti trucchetti sugli abiti, che poi le sono venuti utili quando ha iniziato a creare collezioni.

«I capi di alta moda sono splendidi sui manichini ma ci sono milioni di modi per rovinare un vestito bellissimo, se scegli il colore o il bottone sbagliato è un disastro!», ha rivelato la stilista alla rivista inglese Elle.

L'armadio della designer pullula di capi firmati Zadig & Voltaire con una preferenza per i pantaloni. La Bonstrom punta su un look più maschile per sé e possiede diversi modelli di jeans seconda pelle blu, grigi e neri che ama abbinare con semplici magliette o camice.

«Per uscire di casa senza sfoggiare una sicurezza inesistente», ha spiegato la stilista riferendosi alla sua mise preferita.

«La semplicità è sempre vincente».

Per ravvivare un look troppo tradizionale Cecilia consiglia infine di puntare su una giacca in stile militare o su un paio di stivali. Tra i suoi designer preferiti campeggiano i nomi di Balenciaga e Céline, ma la stilista cerca di limitarsi nello shopping per non infastidire il marito.

«Mio marito mi continua a dire che devo ridimensionare il guardaroba!».

© Cover Media