Harry Styles non lascerà mai gli One Direction.

Correvano voci che il cantante volesse intraprendere una carriera da solista e trasferirsi oltreoceano dopo che è stato paparazzato alla ricerca di case a Malibù col padre, ma lui ha prontamente smentito i rumor dichiarando il suo amore incondizionato per la sua band e la sua terra.

«Non voglio lasciare gli One Direction! È uno scandalo perché pettegolezzi come questi sconvolgono i nostri fan. Sono più che mai felice di far parte di una boyband!», ha dichiarato Styles alla rivista Heat.

«Il tour sta andando alla grande, è come avere quattro fratelli. Passiamo tutto il tempo insieme, con le dovute pause per fare le nostre cose. Mi piace l'America, ma amo troppo gli scones inglesi (tipici dolcetti britannici, ndr)!».

Styles e gli altri componenti della band Niall Horan, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Liam Payne sono in tour in giro per il mondo.

Sebbene siano solo agli inizi della loro carriera il gruppo ha già idee concrete per il futuro e in una recente intervista ha dichiarato di voler emulare il percorso della celebre boy band dei Take That.

«Vorremmo diventare come i Take That o Gary Barlow, artisti che possono permettersi di stare lontano dalle luci della ribalta per dieci anni per poi tornare alla grande», ha spiegato Horan.

© Cover Media