Charlie Sheen è rimasto «disgustato» dal comportamento di Lindsay Lohan sul set di Anger Management.

Il divo fa coppia con la tormentata attrice anche nel sequel «Scary Movie 5» che verrà presentato in anteprima giovedì prossimo. I produttori del film hanno così intimato alla Lohan di presentarsi in orario e in condizione fisiche normali alla prima internazionale del film se non vuole incrinare ulteriormente i suoi rapporti col collega.

«Se Lindsay è intelligente arriverà in orario perchè Sheen è letteralmente disgustato dai suoi bizzarri comportamenti», ha riferito una fonte a Radar Online.

«Dopo essersi presentato in largo ritardo sul set di Anger Management ed essersene andata via coi costumi di scena, sarebbe davvero stupida a tirare ancora la corda con Charlie. Lui le ha persino pagato alcune tasse in passato e le ha dato un lavoro in un momento molto critico per lei».

Sheen è stato uno dei pochi vip a correre in aiuto della Lohan in tutti questi anni. Di recente l'ha ingaggiata per un piccolo cameo nella sua sitcom Anger Management ma la Lohan, dopo essersi comportata come una vera professionista il primo giorno di riprese, ha cominciato a dare i numeri. Il secondo giorno si è presentata sul set ubriaca, ha rimesso in un parcheggio e in quelle condizioni non è riuscita a ricordarsi le poche battute che aveva.

«Charlie ha capito che Lindsay è molto turbata in questo momento e ha bisogno di aiuto. Sta cercando in tutti i modi di metterla sulla buona strada ma è davvero spaventato dal suo comportamento».

I produttori di Scary Movie 5 dal canto loro sperano che l'attrice non compia passi falsi alla prima della pellicola comica.

«La Lohan è arrivata in ritardo alla prima del film “Liz & Dick” così le hanno intimato di presentarsi in orario stavolta», ha spiegato una fonte interna alla produzione.

«Il suo è un comportamento irrispettoso e poco professionale. Se non farà casini nessuno le dirà nulla, poco ma sicuro».

La Lohan sarà inoltre ospite stasera del The Late Show di David Letterman per promuovere il nuovo film.

© Cover Media