Robbie Williams vuole scioccare i fan, esibendosi in performance ad alta temperatura sul palco del concerto olandese che si terrà ad Amsterdam il prossimo 13 luglio.

La popstar è infatti impegnata in una serie di concerti con Olly Murs che vuole rendere indimenticabili.

«Ho intenzione di fare parecchio sesso dal vivo sul palco. Mi sto esercitando facendolo in privato, anche se non sembra funzionare molto. Posso promettervi che nudità e sesso saranno con me», ha dichiarato in un’intervista al Sun.

«Non è che avrò rapporti con Olly… ma potrei farlo se così vendessi più biglietti».

Ultimamente hanno fatto scalpore alcune dichiarazioni rilasciate da Williams che si è schierato contro la pop band britannica dei Blur.

«Alex è il bassista dei Blur – ha dichiarato sul suo podcast Radio Rudebox –, anche mia nonna potrebbe fare il suo lavoro. Ha solo bisogno di un nuovo taglio di capelli».

L’artista ha poi raccontato un incontro televisivo avuto con la band quando faceva ancora parte dei Take That, rincarando la dose: «Mi rendo conto ora, guardando indietro, che nutrivano una certa avversione verso la classe media. E io mi sentivo come parte della m***a sotto le loro scarpe per il fatto di essere membro di una boyband».

Solo all’ultimo, il cantante ha cercato di stemperare le sue dichiarazioni sul gruppo lodando le abilità artistiche di Damon Albarn, leader della band.

© Cover Media