Simon Cowell non è preoccupato delle voci sulla sua presunta omosessualità perchè non hanno alcun impatto negativo sulla sua carriera.

Per molti il celebre produttore britannico è un vero latin lover che conta tra le sue ex bombe sexy del calibro di Carmen Electra e Dannii Minogue, ma lo scorso anno correvano voci che fosse fidanzato col make-up artist Mezhgan Hussainy.

Nonostante Cowell abbia subito smentito i rumor, in molti sostengono tutt'oggi che il produttore musicale sia gay perchè non si è ancora sposato.

«Molti dei miei amici sono gay ma io non lo sono e non ci ho mai neanche minimamente pensato.

Sono delle voci talmente antiche», ha dichiarato Cowell al giornale inglese The Mirror.

D'altra parte il produttore britannico non è più di tanto preoccupato dei pettegolezzi perchè l'omosessualità non è più un argomento tabù.

«Non potrebbe interessarmene di meno perchè non è niente di cui mi vergogno. Se avessi lavorato in una miniera 200 anni fa forse sarebbe stato diverso, ma vivo nell'ambiente più gay del mondo».

Cowell comunque è più focalizzato sulla carriera che sui particolari della sua vita privata.

Attualmente Simon sta cercando in tutti i modi di inserire nella giuria di X Factor Noel Gallagher, il quale, secondo il giornale inglese The Sun, avrebbe chiesto un cachet di 2,3 milioni di euro.

«Cowell vuole a tutti i costi Noel. Lo vede come l'unico che possa sostituirlo nel suo ruolo perchè è un uomo forte e responsabile come lui».

«Pensa che Gallagher sarebbe il candidato ideale perchè ha una vasta conoscenza musicale, una parlantina fluida e un'intelligenza fuori dal comune».

Il musicista 45enne non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione riguardo alla sua eventuale partecipazione al programma.

© Cover Media